Domande Frequenti

  1. L’associazione MESI è no profit?
    Si. I membri sono volontari.
  2. Sono necessarie conoscenze approfondite sul mondo tolkieniano per associarci alla MESI?
    No, basta la voglia di imparare e divulgare le opere del Professore.
  3. Come posso contribuire all’Associazione MESI?
    La sola partecipazione attiva e la condivisione della passione per il mondo tolkieniano sono apprezzate e benvenute.
    Chi ha piacere di dare un contributo può farlo in diversi modi. Ad esempio scrivendo articoli, partecipando agli studi e alle discussioni, aiutando nella gestione dei social o degli eventi, creando grafiche, illustrazioni, video divulgativi, divulgando ricette creative, non ci sono limiti al supporto che puoi dare e che ritieni più adatto alle tue attitudini.
  4. C’è distinzione tra i membri in base al pacchetto associativo che scelgono?
    No. Ogni iscritto, indipendentemente dal tipo di contributo selezionato, è considerato parte integrale della nostra comunità e ha gli stessi diritti e opportunità all’interno dell’Associazione. Crediamo nell’uguaglianza e nella condivisione delle passioni tolkieniane, e tutti i membri sono incoraggiati a partecipare e contribuire secondo le proprie possibilità e interessi.
  5. Come avviene la riunione con il comitato di benvenuto?
    Avviene tramite chiamata programmata. La chiamata sara breve e coinvolgerà poche persone, serve per conoscerci a vicenda e capire se, e in quale modo, desideri contribuire all’Associazione.
  6. Quando avviene il pagamento?
    Il pagamento va effettuato solo dopo la riunione con il comitato di benvenuto che fornirà le informazioni necessarie.
  7. Quali sono i metodi di pagamento accettati per l’iscrizione?
    Sono accettati i pagamenti tramite bonifico bancario o PayPal. I dettagli per effettuare il pagamento saranno forniti ai nuovi iscritti dopo la conferma dell’accettazione.
  8. È prevista la spedizione unica se uno acquista più gadget?
    Si, verranno spediti mediante spedizione unica.
  9. È possibile fare iscrizioni di coppia o multiple?
    Si, é necessario indicare i dati richiesti di ogni persona nella mail di presentazione e presenziare alla riunione col comitato di benvenuto.
  10. Come funziona il rinnovo dell’iscrizione all’Associazione MESI?
    Il rinnovo dell’iscrizione è annuale e non ci saranno pagamenti automatici. Il membro può non rinnovare l’adesione o scegliere un nuovo pacchetto di adesione con gadget di ringraziamento annesso. Maggiori dettagli sulle modalità di rinnovo saranno forniti ai membri in fase di scadenza.

Se hai altre domande o necessiti di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci all’indirizzo mail: info@mesitalia.it

Siamo entusiasti di accoglierti nella Middle Earth Society Italia!